Sendy è il modulo Globe completamente dedicato al Document Compositiontrasforma i dati generati o ricevuti dal gestionale in documenti ordinati, dalla veste grafica accurata e gestibili in modo completamente automatizzato.

Sendy è il prodotto ideale con cui abbattere i tempi di produzione dei documenti, coniugando l’aumento d’efficienza con la garanzia di una struttura solida, in grado di gestire enormi quantità di dati e di curarne l’aspetto visivo.

A differenza di altri prodotti della stessa categoria, Sendy non conclude il proprio lavoro nella mera stampa: ogni suo documento può essere inviato a più destinatari, archiviato, diventare una nuova fonte per ulteriori elaborazioni.

 

Funzioni di stampa

  • Stampa grafica: grazie agli strumenti di document composition, che operano sia tramite la rimappatura dei campi dello spool che con la sovrapposizione di elementi grafici, è in grado di ottenere una gestione accurata, omogenea e completa degli aspetti visivi del documento. Il documento generato può essere salvato in diversi formati (ad es. pdf, xls, xlsx, xml, txt, html ecc.)
  • Stampa via http: capacità di stampare su stampanti remote collegate via web, ad esempio dalla stampante di un fornitore.
  • Supporto delle stampanti termiche: gestione delle stampanti termiche come normali stampanti di sistema, garantendo su ognuna lo stesso layout.

sendy spool stampa sendy anteprima output documento

sendy template PDF designer

Diffusione

  • E-mail: automatizzazione dell’invio di posta elettronica, all’occorrenza con allegati file .pdf, .xls, .xml e in tutti gli altri formati supportati.
  • PEC: invio tramite posta certificata.
  • Fax: automatizzazione dell’invio.
  • Cartelle di rete: ogni documento può essere pubblicato in cartelle di rete nei vari formati supportati.
  • Servizi di postalizzazione: ad es. Postel e Selecta; sono supportati i nuovi standard Postel e Printel MPX (PDF over XML).

 

Gestione documenti

  • Monitor di consultazione dei documenti generati e delle azioni eseguite su di essi (ad es. possibilità di visualizzare tutti i documenti inviati via e-mail o i dettagli di eventuali errori), dotato di un sistema di alert e notifiche.
  • Archiviazione automatica dei documenti generati all'interno del repository documentale di Globe, con compilazione automatica dei metadati/chiavi di ricerca.
  • Gestione traduzioni: possibilità di generare documenti in più lingue a partire dalla stessa sorgente dati.

Prenota una demo!

Per avere una dimostrazione dal vivo del nostro software di gestione documentale inviaci la tua richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Proseguendo nella navigazione accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.