Il software di Document Intelligence Globe include un potente motore di spedizione dei documenti, che può gestire flussi di invio manuali e automatici, prevedendone anche la schedulazione
 
E’ possibile inviare i documenti tramite:
  • E-mail tradizionali.
  • E-mail contenente un Link per il download del documento. Questa opzione consente di monitorare l'avvenuta apertura del documento da parte del destinatario, ricevere un alert se il destinatario non ha cliccato il link entro una determinata data, impostare una scadenza per il link o il numero massimo di volte che il link può essere cliccato dall'utente prima che venga disattivato.
  • PEC, con la completa gestione ed archiviazione automatica delle ricevute di accettazione/consegna/mancata consegna. Globe inoltre controlla che l'inidirizzo del destinatario sia a sua volta una PEC, garantendo così la validità legale.
  • Fax, utilizzando fax server esterni.
  • Postalizzazione, integrandosi con provider esterni.
  • Portale aziendale.

In Globe, inoltre, l'utente potrà scegliere se inviare il documento originale o la sua immagine PDF (nel caso sia un documento generato tramite modelli Office) oppure la copia firmata e se raggruppare più documenti comprimendoli in un archivio ZIP.

email globe 4.3     invio mail 4.3    invio pec globe 4.4

Se poi al documento selezionato per l'invio della mail sono stati allegati altri documenti/email, l'utente potrà scegliere se e quali di questi allegati inviare insieme al documento. Lo stesso vale per i documenti ad esso collegati tramite link.

L'utente potrà scegliere facilmente a quale destinatario inviare la mail: un utente di Globe, un contatto della rubrica Outlook oppure uno dei contatti inseriti nell'anagrafica clienti di Globe.

Prenota una demo!

Per avere una dimostrazione dal vivo del nostro software di gestione documentale inviaci la tua richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Proseguendo nella navigazione accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.