Riportiamo con piacere il comunicato stampa di Unilab Laboratori Industriali Srl, che si è affidata al nostro partner Centro Software ed ha scelto il nostro software Globe per la gestione intelligente dei documenti.

Organizzare e semplificare la gestione dei documenti in un’organizzazione sono elementi fondamentali per estrarre informazioni, le quali rappresentano la base di partenza per fare valutazioni, pianificare strategie e prendere decisioni, risparmiando tempo e denaro.

Unilab Laboratori Industriali Srl, in occasione della migrazione all’ultima versione del sistema gestionale ERP, ha aggiornato alla versione 4.0 il software di Document Intelligence GLOBE, innovativa piattaforma software creata da Arket, che da tempo è stata scelta dall’azienda per la dematerializzazione, archiviazione e gestione di tutti i documenti e le informazioni presenti in azienda.

Il tempo si sa è una risorsa preziosa, ottimizzarlo rappresenta un obiettivo prioritario. Se le informazioni digitali si ottengono quindi in maniera veloce, puntuale e precisa rendendole fruibili immediatamente, le performance dell’organizzazione e la gestione dei processi diventano più snelle per poter prendere le migliori decisioni di business.

Unilab Laboratori Industriali Srl ha deciso inoltre di estendere questo beneficio ai propri clienti: infatti prossimamente, previa registrazione nell’area riservata del sito www.unigroup.it, i clienti potranno avere accesso e consultare la propria documentazione per una durata prestabilita, inclusi i report di prova dei servizi di laboratorio erogati.

unilab logo