msa mediterr shock absorbers case history globe

Settore: automotive
Partner che ha sviluppato il progettoSoluzioni EDP

L'esigenza dell'azienda

MSA – Mediterr Shock Absorbers Spa è un’azienda piemontese leader nella produzione di ammortizzatori per veicoli industriali e ferroviari. Presenti in ambito internazionale con i marchi MSA e Gimon, la crescita dell’azienda ha portato con sè la necessità di adottare un software per la gestione documentale, in modo da rendere efficienti i flussi di informazioni ed i processi documentali.

L’azienda desiderava risolvere due problemi principali:

  • Avere un unico punto di accesso ai documenti relativi a ciclo attivo e ciclo passivo
  • Poter collegare tra loro questi documenti

La soluzione: Globe

MSA, seguita dal nostro partner Soluzioni EDP, ha scelto il nostro software Globe come soluzione documentale. Per l’azienda era importante che la soluzione avesse alcune caratteristiche fondamentali:

  • Semplicità di consultazione dei documenti
  • Sicurezza, in termini di correttezza dei dati e dei collegamenti e di autorizzazioni all’accesso dei dati
  • Semplicità nell’inserimento di nuovi documenti e dati

I vantaggi della soluzione

Le caratteristiche della soluzione permettono di garantire l’univocità del dato, oltre a permette all’utente di ottenere l’informazione o documento di cui ha bisogno molto più velocemente di prima.

Inoltre la semplicità di utilizzo garantisce autonomia al personale degli uffici nella gestione dei documenti e delle informazioni ad essi collegate.

 

 

Prenota una demo!

Per avere una dimostrazione dal vivo del nostro software di gestione documentale inviaci la tua richiesta.

Richiedi demo

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Proseguendo nella navigazione accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy Policy.