- File system
- Drag & Drop da cartelle locali o in rete, dal client e-mail ecc.
- Acquisizione automatica da altri applicativi (ad es. ERP, CRM...)
- Immagini e dati dal mondo mobile tramite APP
- Da cartaceo tramite scanner (anche con barcode e OCR)
- Connettori E-mail o PEC
- Mondo Office
- Le altre piattaforme Arket della suite documentale, Sendy e Station, attivando una specifica integrazione
- Stampante virtuale
- WebServices
Una volta acquisiti, sarà possibile organizzare i documenti all’interno del repository documentale, associandoli a specifiche tipologie e valorizzandone le relative chiavi di ricerca. Queste ultime possono essere estratte dal documento stesso o lette da fonti dati esterne (es. dal database gestionale, file di indici ecc.).
L'inserimento di chiavi di ricerca associate al documento, permette di ricercare i documenti necessari in modo facile e veloce: grazie al potente motore di ricerca di Globe potrai sempre trovare il documento giusto al momento giusto, garantendo il rispetto delle regole di accesso configurate.
Globe fornisce inoltre la possibilità di impostare e gestire la data di scadenza/validità dei documenti, dando l'opportunità di impostare degli alert e workflow automatici che si innescano una volta giunti in prossimità della scadenza del documento.
Poter impostare delle date di scadenza per i documenti, facilita l’adeguamento a quanto previsto dal GDPR, che richiede che venga definita una policy sulla durata del trattamento e conservazione dei dati. Dopo questo periodo, i dati raccolti devono essere eliminati.