- File system
- Scanner (twain o multifunzione)
- Connettori E-mail o PEC
- Mondo Office
- Client di posta elettronica
- Gli altri software Arket della suite documentale, Sendy e Station, attivando una specifica integrazione
- Stampante virtuale
- WebServices
- Drag & Drop da cartelle locali o in rete, dal client e-mail ecc.
Una volta acquisiti, sarà possibile organizzare i documenti all’interno del repository documentale, associandoli a specifiche tipologie e valorizzandone le relative chiavi di ricerca. Queste ultime possono essere estratte dal documento stesso o lette da fonti dati esterne (es. dal database gestionale, file di indici ecc.).
L'inserimento di chiavi di ricerca associate al documento, permette di ricercare i documenti necessari in modo facile e veloce: grazie al potente motore di ricerca di Globe potrai sempre trovare il documento giusto al momento giusto!
Globe fornisce inoltre la possibilità di impostare e gestire la data di scadenza/validità dei documenti, dando l'opportunità di impostare degli alert e workflow automatici che si innescano una volta giunti in prossimità della scadenza del documento.
Poter impostare delle date di scadenza per i documenti, facilita l’adeguamento a quanto previsto dal GDPR, che richiede che venga definita una policy sulla durata del trattamento e conservazione dei dati. Dopo questo periodo, i dati raccolti devono essere eliminati.