Il software di Document Intelligence Globe offre anche un modulo Portale Web, che permette di interagire e scambiare documenti con utenti esterni all'organizzazione in modo facile e veloce.
Il modulo portale consente infatti di ampliare la gestione documentale alla catena clienti/fornitori, non solo dando visibilità all'esterno dei documenti, ma permettendo anche di estendere i processi di Business.
Il portale è personalizzabile e l'interfaccia può essere brandizzata con il logo dell'azienda.
Alcuni esempi di utilizzo del portale web:
- mettere a disposizione di ogni cliente i documenti che lo riguardano (ad esempio fatture, DDT, ordini, rappportini di intervento, certificati ecc.), di modo che possa ricercarli, consultarli e scaricarli in qualsiasi momento
- permettere ai clienti di aprire autonomamente una non conformità o una richiesta di reso
- possibilità per il fornitore di inserire la data di prevista consegna relativa ad uno specifico documento d'ordine
- configurazione di un portale di assistenza tecnica, con possibilità per il cliente di aprire ticket di assistenza
Scopri come snellire con il portale Globe le Richieste di Offerta:
Anche la gestione delle Richieste di Offerta (RDO) può essere semplificata con il portale Globe: l'ufficio acquisti potrà infatti inserire una RDO in Globe, il quale in automatico andrà a generare una mail per i fornitori, contenente un link alla RDO. Il fornitore verrà così reindirizzato al portale, dove potrà caricare la propria offerta direttamente in Globe.