Come gestire facilmente tutto il processo di selezione ed assunzione di nuovo personale e tutta la documentazione relativa ai dipendenti?

Scopri la storia di successo di Valli Spa, storica azienda romagnola che ha scelto di appoggiarsi al nostro software Globe anche per la parte relativa alle risorse umane:

 

Scopri la storia di successo di Valli Spa

 

“Grazie all’utilizzo di Globe abbiamo automatizzato la Gestione Dipendenti, per fare in modo che il processo legato alle attività relative alla ricerca/selezione di nuovo personale e alla gestione della documentazione del personale in forza fosse più efficiente e centralizzata. Grazie al progetto che è stato realizzato, è diminuito il tempo necessario per l’archiviazione dei CV ricevuti che sono, ora, facilmente reperibili e consultabili da coloro che ne sono stati abilitati alla visione. E’ stato realizzato un flusso automatizzato per l’acquisizione di tutti i documenti necessari in fase di assunzione e per l’archiviazione/gestione di tutta la documentazione che può nascere durante il tempo di permanenza in azienda di un dipendente; l’automatismo è stato gestito attraverso task che partono al verificarsi di alcuni eventi ed innescano l’invio di notifiche alle persone coinvolte nel processo. L’invio di notifiche ci ha permesso di gestire anche le scadenze dei documenti. La consultazione all’interno di Globe è semplice e veloce grazie anche ai collegamenti presenti tra i documenti ed in più, in ogni momento, è possibile visionare l’intero processo grazie al monitor che mostra il riepilogo dei task che sono stati eseguiti e di quelli che, invece, devono ancora essere processati.”

Balzani Francesca – IT Manager – VALLI Spa