Scopri come Arket può aiutarti a snellire i processi di creazione e gestione dei contratti fornitori e dei relativi rapportini di lavoro, leggendo l'ultima storia di successo pubblicata.

 

Un importante gruppo industriale necessitava di:

  • snellire lo scambio della documentazione tra ufficio acquisti ed ufficio legale nella fase di creazione dei contratti
  • avere maggior controllo sull’invio dei contratti definitivi ai fornitori e sull’archiviazione della copia firmata
  • gestire in modo efficiente i rapportini di intervento relativi alle attività svolte
  • consuntivare facilmente le attività svolte dal fornitore, rendendo più semplici anche le successive attività di fatturazione

 

Tutto questo è diventato possibile grazie alla consulenza Arket ed al nostro software Globe

gestione contratti case arket globe

Scopri come snellire la gestione dei contratti  

 

Quali benefici concreti ha portato questo progetto?

  • l’ufficio acquisti e l’ufficio legale possono mantenere costantemente sotto controllo ogni fasescambiandosi in modo agevole la documentazione necessaria, senza rischio di smarrimenti e ritardi.
  • ogni utente viene coinvolto nel momento in cui si rende necessario il suo intervento
  • il workflow preconfigurato permette di avere in ogni momento il controllo dell’avanzamento delle attività previste
  • tutta la documentazione contrattuale diventa immediatamente reperibile e consultabilesuddivisa per viste utili all’utente
  • la gestione digitale dei rapportini d’intervento rende più semplice tenere sotto controllo quali attività sono state effettivamente svolte tra quelle previste dal contratto
  • si ha sempre un quadro completo dei rapportini relativi ad ogni fornitore, con la possibilità di raggrupparli per periodo, ricercarli e consuntivarli, riducendo il rischio di errori e snellendo i processi
  •