Sì, una volta creato un documento da modello è possibile stampare il documento in PDF e quindi inserirlo automaticamente in Globe, mantenendo ovviamente anche l’originale modificabile.
In realtà tutte le mail pianificate sono state regolarmente inviate, ma la visualizzazione laterale di Globe rappresenta solamente gli ultimi tre invii per non appesantire l’interfaccia.
Per verificare la correttezza degli invii basta fare doppio clic sulla mail nella barra laterale e quindi spostarsi nella finestra con l’icona ad orologio. Qui è possibile verificare tutti gli invii effettuati.
Controllare che non siano cambiati i puntamenti al programma sul server in cui è installato Globe, quindi aggiornarli e riprovare.
Globe si interfaccia a Microsoft Word, permettendo di creare dei documenti sulla base di modelli caricati sulla Globe Console.
In questo modo è possibile creare documenti con campi precompilati sulla base di alcune chiavi di documento caricate su Globe.
È quindi possibile salvare una copia PDF tramite un’apposita stampante e automatizzare il processo di salvataggio e/o invio del documento.
Globe permette di selezionare la modalità di invio delle mail, sia come documento originale, che come raggruppamento e compressione dei file.
È inoltre possibile inviare ulteriori allegati esterni al momento della scrittura.
Controllare che non ci siano limitazioni a livello di server di posta sul peso degli allegati. In questo caso alzare il limite oppure spezzare gli allegati in più mail.
Controllare che il percorso del batch di backup sia impostato correttamente nell’unità di pianificazione, sia nel programma o script da eseguire, sia nei dati aggiuntivi.
Va abilitato il flag di recezione delle notifiche di workflow ("Enable workflow notifications") nelle impostazioni del contatto nella Globe Console. Il flag è abilitato di default.
Bisogna impostare il client Outlook come predefinito dal PC in uso, quindi verificare che nel registro di sistema sia registrata correttamente la chiave, affinché Globe possa renderne disponibile l’utilizzo.
Nello specifico: sia a livello di utente (HKEY_CURRENT_USER), che a livello di macchina (HKEY_LOCAL_MACHINE) deve essere impostata la chiave corretta nel client di posta predefinito.
Un documento presente nella cartella configurata del connettore è corrotto e blocca l’acquisizione generale.
Spostare il documento/i documenti in questione per smaltire la coda.
Se la cartella è invece condivisa in rete, assicurarsi di aver dato a Globe le autorizzazioni necessarie per accedervi correttamente.
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