Globe è una soluzione software di archiviazione e gestione documentale made in Italy, già utilizzata ed apprezzata da realtà aziendali appartenenti ai più disparati settori produttivi.

Sicurezza, capacità di integrazione, configurabilità, impatto organizzativo graduale, sono alcuni dei punti di forza di questo prodotto: con Globe i documenti diventano elementi attivi all'interno dell'azienda, portando ad un notevole risparmio sia in termini di denaro che di tempo.

Globe rivoluziona il concetto tradizionale di software documentale: non più un semplice contenitore di documenti, ma una piattaforma per la completa gestione delle informazioni in essi contenuti e dei processi che li coinvolgono. Noi la chiamiamo "Document Intelligence": Globe archivia, organizza, gestisce ed invia tutti i documenti aziendali, e fornisce uno strumento di controllo e mappatura di tutti i processi di gestione dei documenti stessi.

 

Per una distribuzione capillare del software Globe sul territorio nazionale ci appoggiamo ad una rete di partner qualificati, in grado di supportare il Cliente nell'implementazione di progetti di gestione documentale che portano a nuove economie di gestioneeliminazione degli sprechi ed aumento della produttività delle imprese.

 

Scopri i casi di successo dei partner